C’è Juve-Milan, ma Pioli pensa all’Inter: “Giudizi condizionati. Darei tutto per cambiare i derby”

C’è Juve-Milan, ma Pioli pensa all’Inter: “Giudizi condizionati. Darei tutto per cambiare i derby”
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, match in programma sabato pomeriggio E’ un Milan distratto dalle voci sul futuro della panchina quello che domani affronterà la Juventus in campionato. Stefano Pioli e i suoi uomini, però, dovranno provare a rialzare la testa dopo il ko contro l‘Inter, che ha consegnato lo scudetto ai nerazzurri. Servirà un risultato positivo, nonostante le assenze pesanti di Theo Hernandez, Fikayo Tomori e Davide Calabria, per blindare il secondo posto. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

"Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Live TMW Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter..." Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi, dobbiamo avere la voglia per il riscatto. LA CONFERENZA DI PIOLI (Sport Mediaset)

Milan, Pioli punge l'Inter: "Da 4 anni la più forte, ha vinto solo due scudetti"

Aspettiamo la fine del campionato, poi ognuno farà le sue valutazioni. Ecco tutte le dichiarazioni di Pioli. (Eurosport IT)

Stefano Pioli ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni su chi sarà il capitano domani contro la Juventus visto che mancheranno sia Calabria che Theo Hernandez, entrambi squalificati dopo le espulsioni nel derby: "Domani Leao sarà il capitano. (Milan News)

A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. (Fantacalcio ®)