Voto a Cagliari, il programma di Alessandra Zedda: «Mai più periferie, quartieri integrati»

L'Unione Sarda.it INTERNO

Sicurezza, viabilità, sviluppo della città del mare. È ancora: parcheggi, decoro urbano, l’integrazione delle periferie con il resto delle città. «Non ci devono essere più periferie ma quartieri integrati come tutti gli altri». Ecco Alessandra Zedda: la candidata del centrodestra alla guida di Cagliari presenta programma e coalizione che la sosterrà alle comunali dell’8 e 9 giugno. Una “coalizione unita e forte”. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una Cagliari pulita, sicura e senza periferie. Così Alessandra Zedda, candidata del centrodestra immagina il capoluogo del futuro e lancia la sfida per le prossime comunali "nel segno... (Virgilio)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp “Apprendo, anche se non ne avevo alcun dubbio, che il loro programma elettorale, ad oggi, non esiste ancora. (Cagliaripad.it)

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Il candidato sindaco Farris aveva criticato il salto del partito di Calenda da Massimo Zedda ad Alessandra Zedda. Un rimprovero poco apprezzato, che ha visto l’arrivo di una nota nel giro di poche ore. (Cagliaripad.it)

Leggi tutta la notizia 'Zedda si dice innamorata di Cagliari, ma ha contribuito al suo declino con Truzzu e Solinas'. (Virgilio)

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp (Casteddu Online)