Prima TS - Giù il cappello: più forte di tutti, l'Inter è campione

Fcinternews.it SPORT

L'Inter è campione d'Italia: la seconda stella è realtà e illumina il cielo interista. Di seguito la prima pagina di Tuttosport: "Giù il cappello: più forte di tutti, l'Inter è campione. Il capolavoro di Marotta. Acerbi e Thuram firmano la vittoria che sancisce una superiorità mai in discussione". (Fcinternews.it)

Su altri media

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

È così è stato. Vitiello) (fcinter1908)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. (IlNapolista)

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Denzel Darmian, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)