Attentati di Bruxelles: Facebook attiva il Safety Check

Purtroppo Facebook è stato nuovamente costretto ad attivare il Safety Check. Questa mattina, come riportato dalle principali testate giornalistiche internazionali, l'Europa si è svegliata di nuovo nel caos dopo i tre attentati che hanno colpito ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Comunichiamo ai cittadini che nei quartieri Vigna Stelluti e Fleming è attivo il servizio AMA di raccolta degli imballaggi di cartone per le utenze commerciali.... Attivo servizio raccolta cartoni per commercianti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Facebook ha deciso di attivare la funzione "Safety Check", che permette agli iscritti di comunicare il loro status e di avvisare gli amici e i parenti sulle loro condizioni di salute. Pubblicato: 22/03/2016 16:35. (BitCity)

Oltretorrente, stop all'alcool per 4 attività commerciali etniche (ParmaToday)

Bruxelles: centinaia di cuori a Maelbeek, il metrò colpito (La Repubblica)

I social si mobilitano per Bruxelles: Facebook, come avvenne dopo gli attentati di novembre a Parigi, ha attivato il Safety Check, la funzione che consente agli utenti localizzati nella zona colpita da un disastro di confermare la propria incolumità. (Il Punto)

Il social network di Zuckerberg ha subito attivato il safety check dopo gli attentati di Bruxelles: ecco come funziona. (Centro Meteo Italiano)