Roma, De Rossi ha già fatto gli stessi punti di Mourinho: solo Inzaghi meglio di lui

Roma, De Rossi ha già fatto gli stessi punti di Mourinho: solo Inzaghi meglio di lui
Calciomercato.com SPORT

La marcia di Daniele De Rossi alla rincorsa di un posto in Champions League procede spedita. La sconfitta arrivata all'Olimpico contro il Bologna non sembra aver incrinato le certezze di una Roma che dopo il cambio di allenatore ha invertito drasticamente il proprio rendimento. E sono i numeri a dirlo. Sì, perché De Rossi, dal suo arrivo sulla panchina giallorossa, ha già fatto gli stessi punti che aveva fatto nella prima parte di stagione José Mourinho (Calciomercato.com)

Su altre testate

Da quando è arrivato sulla panchina giallorossa, Daniele De Rossi ha trasformato la Roma. Una squadra da scudetto? Non proprio. Ma i numeri parlano chiaro: 29 punti in campionato gli stessi ottenuti nella gestione Mourinho ma con ben 7 gare in meno. (Il Fatto Quotidiano)

Con la vittoria esterna contro l’Udinese nel recupero della 32esima giornata, Daniele De Rossi ha eguagliato il numero di punti ottenuti da Josè Mourinho nella prima parte di stagione. La cosa che più salta all’occhio però è che il tecnico italiano ha impiegato sette turni in meno dell’ex allenatore giallorosso. (SPORTFACE.IT)

De Rossi, che cavalcata: stessi punti di Mourinho ma con 7 partite in meno La bontà del lavoro svolto da Daniele De Rossi appare evidente anche dai numeri: il confronto con Mourinho Roma Daniele De Rossi Mourinho Venerdì 26 aprile 2024 La Roma di De Rossi ha ripreso la sua cavalcata anche in campionato. (RomaForever.it)

L’equazione giallorossa di Daniele De Rossi è da big: gioco, punti e anima (con buona pace di Mou)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Daniele Adani, in una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato della vittoria a Udine conquistata dalla Roma:“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Voce Giallo Rossa)

Dov’è l’errore… (Repubblica Roma)