Juventus-Milan big match della 34^ di Serie A: 3 precedenti iconici

Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Milan 0-3, 35ª giornata 2020/21 A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. Il match dello Stadium, però, segue subito un altro copione ed è il Milan ad imporre il proprio ritmo. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Juventus-Milan di domani. La squadra dovrà essere capace di mettersi subito alle spalle l'ennesimo derby-disfatta ed andare a Torino con la consapevolezza di due cose: mancano due punti all'ingresso aritmetico in Champions League e che tenere almeno il secondo posto è vitale per rendere meno amara una stagione già molto deludente. (Milan News)

Stefano Pioli ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni su chi sarà il capitano domani contro la Juventus visto che mancheranno sia Calabria che Theo Hernandez, entrambi squalificati dopo le espulsioni nel derby: "Domani Leao sarà il capitano. (Milan News)

Il tecnico rossonero non ha ancora "digerito" la Diavolo, ma pure che si deve pensare alla sfida con la Juve e a finire bene il campionato. C'è del positivo e sicuramente anche del negativo". (Eurosport IT)

Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter..."

Il tecnico rossonero presenta il big match con la Juventus: "Sono stati 10 giorni delicati. Stiamo soffrendo ma dobbiamo rialzarci" "Deve essere così, per i risultati negativi in Europa League e nel derby. (Sport Mediaset)

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi - spiega l'allenatore - e a queste delusioni. "Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Live TMW Milan, Pioli: "Soffriamo per le delusioni. Quando vinceva la Juve era tutto ok, ora che c'è l'Inter..." Segui in diretta tutte le dichiarazioni di Pioli in conferenza con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)