Darsi fuoco per rinascere: St. Vincent racconta ‘All Born Screaming’

Darsi fuoco per rinascere: St. Vincent racconta ‘All Born Screaming’

“Quando non c’è altro da bruciare, è il momento di darti fuoco” viene ripetuto in modo quasi ossessivo nell’introduzione della versione di Owen Pallett (quando ancorasi faceva chiamare Final Fantasy) di Your Ex-Lover Is Dead degli Stars. Deve aver preso alla lettera questo invito la nostra Annie Clark, in arte St. Vincent, per il suo nuovo album All Born Screaming (in uscita questo venerdì) nella cui copertina – e nel video del primo singolo Broken Man – la musicista prende fuoco come accesa da una combustione interna. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei negozi di musica si trovano sempre più spesso esposti anche dischi in vinile, oltre ai più consueti CD ROM. Infatti, tante persone hanno acquistato un giradischi e deciso finalmente di tornare ad usarli per ascoltare i propri album preferiti. (Proiezioni di Borsa)

St. Vincent - All Born Screaming - Recensioni - SENTIREASCOLTARE

Se guardiamo a Daddy’s Home alla luce di questo nuovo album e di quelli che lo hanno preceduto, viene da considerarlo un lavoro in cui St. Vincent provava, beh, a limitarsi. (SentireAscoltare)