Wikileaks, Arabia e Israele chiesero a Usa una guerra contro l'Iran

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newnotizie ESTERI

L'Arabia Saudita spinse per una guerra contro l'Iran, chiedendo l'intervento degli Stati Uniti, che tuttavia declinarono l'offerta. Il principale timore derivava dalla costante implementazione del programma nucleare iraniano. E tale paura era condivisa ... (Newnotizie)

Ne parlano anche altri media

Ma siamo proprio certi che la pubblicazione delle email segrete sia l'11 settembre della diplomazia americana? Gli scoop di Wikileaks provocheranno, piuttosto, tante esplosioni in giro per il mondo. ... (il Giornale)

La massiccia diffusione di documenti diplomatici riservati fornisce un quadro complessivo chiaro e inequivocabile: il mondo intero, non soltanto Israele, è terrorizzato ... (israele.net)

L'allarme dallo Yemen per il nucleare iraniano. (La Stampa)

Il re d'arabia Abdallah dichiara che se "l'Iran si doterà di armi atomiche tutti lo faranno nella regione, anche l'Arabia Saudita". (Virgilio)

- (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". Teheran, 29 nov. (Adnkronos/IGN)

Tutto sommato, la vera notizia è questa, accanto forse al fatto che finalmente la Casa Bianca abbia deciso di lanciare un nuovo piano per la ... (L'Occidentale)