Fassino: “Siamo colpiti dalla tragedia in Spagna e siamo in contatto con la Farnesina”

La Stampa INTERNO

«Con i genitori parlerò più tardi, siamo stati tutta la notte in contatto con il ministero degli Esteri e l'Unità di crisi per avere informazioni. È una tragedia che ci colpisce molto, siamo tutti vicini alla famiglia e agli amici, ai compagni di ... (La Stampa)

Su altri giornali

«Soltanto i parenti possono entrare, tutti gli altri devono stare laggiù». E laggiù è dove c'è il giardino all'inglese, un luogo da cui non vedi dove stanno le persone che soffrono. (La Stampa)

"Alle famiglie di tutte le vittime e, in particolare, a quelle di Elisa, Valentina, Serena, Francesca, Lucrezia, Elena ed Elisa, giunga il cordoglio unanime della nostra Assemblea". (Mondo TiVu)

Incidente Erasmus, lanterne sul Po a Torino per ricordare Serena (La Repubblica)

“Una ragazza bella, solare ed intelligente. I suoi genitori stravedevano per lei e suo padre, adesso che gli manca poco alla pensione, era felice perché forse pensava di andare a vivere in Spagna anche lui ... (l'Immediato)

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, esprime «dolore e sofferenza per la scomparsa improvvisa e assurda della giovane Serena». «Ci stringiamo ai suoi genitori, intorno ai suoi amici, ai suoi compagni di studio - aggiunge -. (La Stampa)

TORINO – I genitori di Serena Saracino, la ragazza torinese tra le vittime dell'incidente del bus in Catalogna, disperati a Pomeriggio 5 (per vedere il video clicca qui): “Io e mia moglie andiamo a casa e ci ammazziamo. (Blitz quotidiano)