Fiorentina, Italiano: "In attacco possiamo fare meglio, serviranno le giocate individuali"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di 'Sky' alla vigilia della sfida contro il Viktoria Plzen, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evidentemente Miroslav Koubek, allenatore del Viktoria Plzen, la Fiorentina l’aveva studiata bene. All’andata il tecnico ceco ha piazzato il cosiddetto “pullman” davanti alla porta – di rado i rossoblù hanno superato la linea del centrocampo – preoccupandosi esclusivamente di non prendere gol. (Il Veggente)

"Bisognerà fare molto meglio e diversamente dall'andata per fare gol. Siamo in parità, nella loro metà campo dovremo fare quanto non siamo riusciti a fare. Abbiamo avuto il pallino del gioco e concesso pochissimo, questo è positivo, ma dobbiamo essere più veloci nell'arrivare in area e riempirla con più uomini. (Fantacalcio ®)

Insieme a mister Italiano, nel Media Center del Viola Park si è presentato anche Christian Kouame. Vincere per noi e per Joe. (Quotidiano Sportivo)

Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" Europa League, Gasperini: "Dobbiamo far finta di ripartire da 0-0" (Sport Mediaset)

“Stavolta è vietato sbagliare, stavolta servono i gol. Il ritorno dei Quarti di Conference League è un bivio senza appello. Il copione della partita è di facile lettura, dopo il triste 0 a 0 dell’andata. (fiorentinanews.com)

Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)