GIAPPONE: SAVE THE CHILDREN, AL VIA DISTRIBUZIONE COPERTE CONTRO ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 mar - Save the Children ha deciso di espandere la portata del proprio intervento umanitario in supporto della popolazione colpita dal terremoto e dallo tsunami in Giappone. L'Organizzazione, che sta gia' portando avanti attivita' ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 17 mar - La carenza di cibo, acqua, gas per cucinare e vestiti mette a forte rischio i circa 100 mila bambini sfollati nelle zone piu' colpite. (Agenzia di Stampa Asca)

La carenza di cibo, acqua, gas per cucinare e vestiti mette a forte rischio i piccoli nelle zone più colpite. ROMA - La carenza di cibo, acqua, gas per cucinare e vestiti mette a forte rischio i circa 100 mila bambini sfollati nelle zone più colpite. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

TERREMOTO GIAPPONE – L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza Nucleare parla di situazione “non buona” per il reattore 4 della centrale nucleare di Fukushima. (Gossip Italiano.it)

(TMNews) - A una settimana circa dal terremoto che ha devastato l'area nord-orientale del Giappone si aggravano le condizioni della popolazione più colpita dal terremoto. Roma, 17 mar. (Virgilio)

"Nei prossimi giorni la situazione può peggiorare ulteriormente, vista la sempre minore disponibilità di carburante per trasportare i beni di soccorso, ma per i bambini di Sendai", spiega Save The Children, la paura più grossa sta diventando quella ... (RaiNews24)

Save the children per il Giappone (La Repubblica)