Elisabetta II ha tradito davvero il principe Filippo?

Un episodio della serie «The Crown 3» lascia intendere che la sovrana ebbe una tresca con l'amministratore delle sue scuderie: Lord Porchester, morto nel 2001. Ma Dickie Arbiter, ex addetto stampa di Sua Maestà, tuona: «È ridicolo e disgustoso. La regina non avrebbe mai guardato un uomo che non… (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

“Sono scene ridicole”. La puntata in questione lascerebbe intendere come la Regina Elisabetta avrebbe definito i momenti vissuti lontano dall’Inghilterra, insieme a Porchie (morto nel 2001 ndr. In questi ultimi anni ha ottenuto un notevole successo il telefilm con produzione Netflix che racconta la vira della Regina Elisabetta dal matrimonio con il Principe Filippo e la sua incoronazione. (ControCopertina)

Sipario su The Crown 3. Perché tutto, in The Crown – e qui sta la grandezza del suo sceneggiatore, Peter Morgan – viaggia sulla doppia lettura tra passato e presente: ogni puntata, ogni situazione, ogni dialogo. (Io Donna)

Certo verrebbe da chiedersi perchè qualcuno dovrebbe vedere il primo episodio di una terza stagione senza aver visto i precedenti, ma a caval donato non si guarda in bocca e The Crown è sicuramente un'ottima ragione per attivare un abbonamento. (TVBlog.it)

Le voci su un presunto tradimento, scatenate dalla serie Netflix, stanno letteralmente impazzando sui tabloid britannici. L'uscita della terza stagione di The Crown getta ombre sul passato delle Regina Elisabetta. (Il Messaggero)

: Birbantello Quinto episodio The Crown 3×05 : Colpo di stato. : Margaretologia Terzo episodio The Crown 3×03 : Aberfan. (Daninseries)

Le polemiche su una scena con la principessa Anna. Non proseguite la lettura se preferite non avere spoiler sulla terza stagione della serie. Per conoscere altri dettagli leggete la nostra recensione di The Crown 3 in anteprima. (ComingSoon.it)