"The Crown": i luoghi della serie Tv

“The Crown” è una delle serie Tv più interessanti degli ultimi anni che sta appassionando milioni di telespettatori. Trasmessa per tre stagioni su Netflix, racconta la vita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, dal 1947 a oggi. La serie è stata girata negli Elstree Studios, nei pressi di Londra,… (SiViaggia)

La notizia riportata su altre testate

: Colpo di stato Sesto episodio The Crown 3×06 : Tywysog Cymru. : Margaretologia Terzo episodio The Crown 3×03 : Aberfan. (Daninseries)

Certo verrebbe da chiedersi perchè qualcuno dovrebbe vedere il primo episodio di una terza stagione senza aver visto i precedenti, ma a caval donato non si guarda in bocca e The Crown è sicuramente un'ottima ragione per attivare un abbonamento. (TVBlog.it)

Le polemiche su una scena con la principessa Anna. Non proseguite la lettura se preferite non avere spoiler sulla terza stagione della serie. Per conoscere altri dettagli leggete la nostra recensione di The Crown 3 in anteprima. (ComingSoon.it)

The Crown 3 è alle porte, la prossima settimana Netflix pubblicherà i nuovi episodi, ma c'è qualcuno che non è così contento: Buckingham Palace. (Hall of Series)

L'uscita della terza stagione di The Crown getta ombre sul passato delle Regina Elisabetta. Le voci su un presunto tradimento, scatenate dalla serie Netflix, stanno letteralmente impazzando sui tabloid britannici. (Il Messaggero)

“Sono scene ridicole”. La puntata in questione lascerebbe intendere come la Regina Elisabetta avrebbe definito i momenti vissuti lontano dall’Inghilterra, insieme a Porchie (morto nel 2001 ndr. La Regina Elisabetta ha tradito il Principe Filippo? (ControCopertina)