Elisabetta tradì Filippo? Serie di indizi in The Crown, gelo a Buckingham Palace

Questo pettegolezzo, tra l’altro, va avanti da decenni senza alcuna prova e Lord Porchester, che nel frattempo è morto, non può nemmeno difendersi».

Il rapporto stretto con l'amico di lunga data, unito ai problemi di coppia con marito, il principe Filippo d'Edimburgo, avrebbero fatto pensare a una storia d'amore segreta tra i due.

Lord Porchester è morto nel 2001.Alle indiscrezioni che si sono scatenate in Gran Bretagna ha risposto, stizzito, Dickie Arbiter, ex addetto stampa della Sovrana. (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Il terzo capitolo della serie non è ancora disponibile per la visione ma The Crown fa già discutere per le scelte compiute nella nuova stagione. Per conoscere altri dettagli leggete la nostra recensione di The Crown 3 in anteprima. (ComingSoon.it)

“Sono scene ridicole”. La puntata in questione lascerebbe intendere come la Regina Elisabetta avrebbe definito i momenti vissuti lontano dall’Inghilterra, insieme a Porchie (morto nel 2001 ndr. In questi ultimi anni ha ottenuto un notevole successo il telefilm con produzione Netflix che racconta la vira della Regina Elisabetta dal matrimonio con il Principe Filippo e la sua incoronazione. (ControCopertina)

: Colpo di stato Sesto episodio The Crown 3×06 : Tywysog Cymru. : Tywysog Cymru Settimo episodio The Crown 3×07 : Polvere di Luna. (Daninseries)

L'uscita della terza stagione di The Crown getta ombre sul passato delle Regina Elisabetta. Lord Porchester è morto nel 2001.Alle indiscrezioni che si sono scatenate in Gran Bretagna ha risposto, stizzito, Dickie Arbiter, ex addetto stampa della Sovrana. (Il Messaggero)

Ma non importa: una dei piaceri di guardare The Crown sta nel godersi la sua bravura. Sipario su The Crown 3. (Io Donna)

La terza stagione di The Crown è scandita dal governo dei laburisti di Wilson. Certo verrebbe da chiedersi perchè qualcuno dovrebbe vedere il primo episodio di una terza stagione senza aver visto i precedenti, ma a caval donato non si guarda in bocca e The Crown è sicuramente un'ottima ragione per attivare un abbonamento. (TVBlog.it)