“La perfezione non esiste”, Vanessa Incontrada in lacrime a 20 anni che siamo italiani

Se fossi nata negli anni trenta op cinquanta, quando il modello femminile era morbido, sarei stata perfetta.

Alla fine ho trovato un uomo molto speciale, mio marito, che mi ha detto di sorridere per i miei difetti.

Vanessa Incontrada si mette completamente a nudo a "20 anni che siamo italiani".

Ho perso tempo a cercare di essere giusta, dimenticando di essere felice e pensando di essere sbagliata agli occhi degli altri. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Nell’autunno 2017 torna come protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa. Nel maggio 2018 torna su Rai 1 con Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio di Maria Guerra. (CronacaSocial)

All'inizio dell'intervento, Vanessa Incontrada ha confessato che ad aiutarla ad accettarsi ha contribuito colui che sarebbe diventato suo marito, Rossano Laurini:. (Gossipblog)

La conduttrice Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime a "20 anni che siamo italiani" dove ha recitato un monologo sulla bellezza. Nel corso della puntata di “20 anni che siamo italiani” Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime pronunciando un monologo che si è trasformato in un importantissimo momento di sfogo per la conduttrice e per tutte le donne costrette a convivere con gli stereotipi su fisico e bellezza. (Notizie.it )

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . “La perfezione non esiste, – ha detto in lacrime la Incontrada – conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. (TvZap)

Incontrada in passato è stata più volte attaccata per le sue forme, accusata di "essere ingrassata troppo", persino durante la gravidanza. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (Corriere dell'Umbria)