Milan Genoa: i tifosi sono stufi, pronta la contestazione durante il match di San Siro

Milan News 24 SPORT

I tifosi del Milan sono stufi. In vista del match di domenica pomeriggio contro il Genoa è pronta la contestazione In una stagione che ha ormai poco altro da dire, il Milan ospita il Genoa domenica a San Siro. In casa rossonera però tiene banco il tema nuovo allenatore, con la tifoseria particolarmente in fermento a riguardo. Anche per questo, come scrive Tuttosport, il clima al San Siro sarà pesante: si prevede uno stadio mezzo vuoto e una prima contestazione anche da parte della Curva verso giocatori e dirigenza. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Milan Genoa, prevista una contestazione a San Siro: il MOTIVO e cosa farà la Curva Sud nel match di domenica prossima (Milan News 24)

A dirigere la sfida sarà Prontera. Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 35° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Genoa, match in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro (Milan News 24)

Lo afferma l'inviato di Sky Sport Italia Peppe Di Stefano Milano Gli ultras potrebbero inscenare una protesta 'silenziosa' in una partita di Serie A contro Genova domenica per chiedere "chiarezza" sul futuro del club e sul prossimo allenatore. (it.football-italia.net)

Milan-Genoa, due precedenti con Prontera (Pianeta Milan)

Probabili formazioni Milan Genoa – Dopo Verona-Fiorentina ed Empoli-Frosinone, il programma della domenica della 35^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida di San Siro fra Milan e Genoa. I rossoneri vogliono blindare il secondo posto in classifica, mentre i liguri sperano di rientrare nella parte sinistra della graduatoria. (FantaMaster)

A dirigere la sfida tra Milan e Genoa sarà l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai guardalinee Vivenzi (Brescia) e Mondin (Treviso). Quarto uomo sarà Ferrieri Caputo della sezione di Livorno, al VAR Serra di Torino. (Buon Calcio a Tutti)