De Rossi: «Il Milan non è un crocevia per il mio futuro. Non penso al rinnovo»

ilmessaggero.it SPORT

Il tecnico giallorosso Daniele De Rossi alla vigilia della partita contro il Milan di Europa League: «Stiamo facendo una competizione europea e non voglio uscire. Questo è un percorso per arrivare ad essere felici. Potrebbe interrompersi e ne comincerà un altro vero l’Europa che conta. Se domani perdo 2-0 non giocherò la finale. Se questo percorso durerà tre mesi o due anni, non lo so. Ma se ci pensiamo, non ce lo godiamo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)