IL VIDEO. Trump esce dal tribunale, bagno di folla davanti a negozio ad Harlem

il Dolomiti ESTERI

Roma, 17 apr. Dopo aver lasciato il tribunale penale di Manhattan, nel secondo giorno del processo per i pagamenti all'ex pornostar Stormy Daniels, l'ex presidente americano Donald Trump ha fatto visita a una bodega ad Harlem, un negozio il cui ingresso è stato transennato. Dietro le transenne centinaia di sostenitori del candidato repubblicano alle presidenziali 2024 hanno intonato cori come "altri quattro anni" ("Four more years!") o "Trump, Trump" e i più fortunati sono riusciti a stringergli la mano o a scattare un selfie (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferisce un testimone citato da Nbcnews, l’uomo si è dato fuoco nell’area designata per le proteste fuori dal tribunale dove si sta svolgendo il primo processo penale contro un ex presidente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo le prime informazioni rese note dalla CNN, il 37enne si è cosparso di benzina e ha iniziato a lanciare dei volantini in aria, opuscoli in cui si parla di miliardari malvagi e si invita a “smascherare la corruzione” . (ilGiornale.it)

Nella difficile ricerca di newyorkesi imparziali disponibili a far parte della giuria popolare che giudicherà nel tribunale di Manhattan Donald Trump, uno dei candidati si è autoescluso dalla selezione, ammettendo di vedere nel tycoon un altro Silvio Berlusconi, per via delle accuse di frode e la passione per le donne, proprio quello che viene contestato al tycoon in questo processo pe… (la Repubblica)

Donald Trump è tornato per il quarto giorno al tribunale di Manhattan per il processo a suo carico e, come tutte le mattina, ha attaccato il sistema giudiziario. (Corriere del Ticino)

Il soggetto, descritto come di giovane età, si è trovato ben presto avvolto dalle fiamme (AGI - Agenzia Italia)

L’udienza di oggi dovrebbe completare il quadro – le riserve devono essere sei -. Usa 2024 199 – Nella terza giornata del processo avviato a New York a Donald Trump, dopo la pausa di mercoledì, è stata formata la giuria di 12 elementi e c’è già una riserva. (Giampiero Gramaglia – Gp News)