Ucraina, Kiev denuncia: "La Russia ha usato bombe a grappolo su Odessa": le immagini

La Stampa ESTERI

Ucraina, Kiev denuncia: "La Russia ha usato bombe a grappolo su Odessa": le immagini La Russia ha attaccato Odessa con le micidiali bombe a grappolo. Lo ha denunciato l'Ufficio del procuratore ucraino, secondo cui si tratta di "un'arma indiscriminata che può causare molte vittime tra la popolazione civile". I frammenti di questi ordigni sono stati trovati entro un raggio di 1,5 chilometri dal sito dell'impatto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta della residenza dell'ex deputato ucraino Serhiy Kivalov, Milano, 30 apr. (Io Donna)

Vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme divampate dopo un attacco missilistico russo nella notte a Odessa, città Sud-occidentale dell'Ucraina, in cui sono rimaste ferite 13 persone, secondo l'ultimo bilancio delle autorità locali. (Tiscali Notizie)

I raid russi su Odessa non risparmiano il patrimonio culturale e architettonico della città. (Secolo d'Italia)

A Odessa 3 morti e 3 feriti per l'attacco russo con missili balistici Colpita la sede dell'esercito ucraino a Odessa nell'attacco missilistico russo (Virgilio Notizie)

"Ho ricevuto rapporti sulla situazione a Odessa a seguito di un attacco missilistico russo e a Kharkiv a seguito di un attacco aereo guidato dai russi. Sfortunatamente, ci sono vittime a Odessa. Le mie condoglianze alle famiglie e agli amici. (Il Sole 24 ORE)