Facebook attiva “Safety Check” dopo gli attentati in Belgio

Tra le infinite e spesso inutili funzioni aggiunte quotidianamente su Facebook ve n'è una, denominata Safety Check che ha consentito, dal giorno della sua ideazione, di salvare la tenuta delle linee telefoniche a seguito di una catastrofe naturale o di ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

“Comunichiamo ai cittadini che nei quartieri Vigna Stelluti e Fleming è attivo il servizio AMA di raccolta degli imballaggi di cartone per le utenze commerciali.... Attivo servizio raccolta cartoni per commercianti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Intanto su Twitter si stanno moltiplicando gli hashtag (#Bruxelles, #PrayForBelgium, #NoAlTerrorismo), mentre il profilo ufficiale belga del social network ha diffuso una lista degli account da seguire che danno notizie su infrastrutture e servizi d ... (Solo News)

Facebook ha deciso di attivare la funzione "Safety Check", che permette agli iscritti di comunicare il loro status e di avvisare gli amici e i parenti sulle loro condizioni di salute. di: redazione social media ... (BitCity)

Bruxelles: centinaia di cuori a Maelbeek, il metrò colpito (La Repubblica)

L ... (Il Punto)

facebook safety check Facebook attiva il 'safety check' dopo gli attentati di Bruxelles 23/03/2016 – Lo abbiamo già visto in ... (Centro Meteo Italiano)