Tifoso a Mertens: 'Sei meglio di Raspadori'. La risposta da vero signore di Dries

AreaNapoli.it SPORT

Dries Mertens ha fatto felici tanti tifosi del Napoli a caccia di foto e autografi e ha mostrato l'innato stile che lo contraddistingue. Dries Mertens è tornato a Napoli per godersi la città che ama. Per questo, come è noto, nonostante il trasferimento ad Istanbul per vestire la maglia del Galatasaray, ha deciso di non disdire l'affitto dell'appartamento a Palazzo Donn'Anna. E oggi, come confermato da alcune storie su Instagram, non solo ha fatto visita alla sua ex squadra, ma si è goduto anche qualche ora al mare con moglie e figlio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

TuttoNapoli.net La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. (Tutto Napoli)

Una decisione che contribuì ad inasprire il clima in quel di Dimaro, nell’estate forse più difficile dell’era Aurelio De Laurentiis, una estate complicata, che però ad onor del vero fu decisiva per le scelte effettuate in sede di dirigenza, che attraverso il nuovo ed attuale corso, consegnò a Luciano Spalletti un team in grado di essere plasmato dallo stesso tecnico della fantastica squadra vincitrice dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, ora al Galatasaray, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella città partenopea assieme alla sua famiglia. (Napoli Magazine)

Dries Mertens ha fatto visita al suo ex Napoli compagni di squadra oggi, ma Khvicha Kvaratskhelia non si è allenato a causa di una gastroenterite. (it.football-italia.net)

Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. Arrivato per sostituire un totem come Lorenzo Insigne, il talento georgiano all’epoca sconosciuta, fu acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)