Simona Ventura: "Droghe? Mai usate, solo voci"

"Non ho mai fatto uso di droghe. Solo un voce girata da persone che volevano farla girare". Così Simona Ventura nel corso di un'intervista a Belve, la trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. "Mi vedevano sempre 'up', così qualcuno pensava a quello. Ma tutti gli altri sapevano che non era vero e per questo la cosa non mi ha mai penalizzato professionalmente", ha aggiunto la conduttrice. Le immagini. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lavoratore deve chiedere al datore di lavoro i permessi per poter andare a eseguire le terapie che gli servono e il datore di lavoro non può opporsi. Il soggetto che ha l’invalidità civile al 50% può usufruire di alcune agevolazioni, come il congedo per cure, ma occhio ai dettagli. (InformazioneOggi.it)

Si sono concluse le attività sportive svoltesi in zona Ortolini ogni sabato a partire da ottobre dello scorso anno. Praticare attività sportiva in maniera gratuita è stato possibile grazie al progetto “Sport nei Parchi” promosso dall’Amministrazione Comunale in sinergia con “Sport e Salute” la società statale che promuove sport e stili di vita sani in collaborazione con l’ANCI. (Tarantini Time Quotidiano)

Quando la giornalista ha chiesto all'attrice romana delle scene di nudo, lei non si è tirata indietro: «Se mi trovo a mio agio? Se arriva il bonifico io sto sempre (Io Donna)

Qualche anno fa era diventata famosa anche per una clamorosa scena di nudo integrale (di spalle). Quella clip, tagliata, finì addirittura su Pornhub, uno dei siti a luci rosse più cliccati al mondo. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: -- Stefano Bettarini vuota il sacco sulla sua ex Simona Ventura: quel tradimento di lei che farà scalpore. (leggo.it)

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Nei suoi faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. (Rai Storia)