Attentato a Bruxelles, ferito l'ex cestista Bellin

Il Resto del Carlino ESTERI

Bruxelles, 22 marzo 2016 - Nell'attentato che ha colpito questa mattina l'aeroporto e la metropolitana di Bruxelles (foto), è rimasto colpito anche Sebastien Bellin, ex giocatore di basket che ha militato nella nazionale belga e nell'Aurora Jesi nella ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

BRUXELLES (BELGIO) - Era all'aeroporto Zavantem ed è tra i feriti anche Sébastien Bellin, giocatore di basket che in passato ha giocato in Italia, nell'Aurora Basket Jesi. (Tuttosport)

L'immagine di quest'uomo ferito nello scalo di Zavantem, in attesa dei soccorsi, è fra le più crude di quelle circolate sul web dopo gli attentati di Bruxelles. Sdraiato a terra, le gambe sanguinanti e mezzo volto annerito. (La Stampa)

Torna l'incubo terrorismo e stavolta è Bruxelles a finire nel mirino dei kamikaze. (Datasport)

Sdraiato a terra, il volto annerito e irriconoscibile, l'espressione stravolta. Brasiliano, naturalizzato ... (Corriere della Sera)

Negli attentati di martedì mattina a Bruxelles, (Leggi qui) dove sono parecchie le vittime e altrettanti i feriti, è rimasto ... (Il Punto)

Bellin, come si vede nella foto è gravemente ferito a una gamba, è stato trasportato d'urgenza in ospedale. L'uomo è stato ferito in uno degli attentati. (Solo News)