Formula 1, il ribaltone è arrivato: sarà in coppia con Sainz - SportItalia.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Carlos Sainz, il futuro è ormai scritto per il pilota della Ferrari: ecco con chi potrebbe fare coppia in Formula 1 Non è un mistero che il tema più caldo in questo momento in Formula 1 sia ben lontano dai risultati dei vari GP. Mentre Verstappen continua a vincere e a dominare, è il mercato piloti ad appassionare tifosi e addetti ai lavori. Non può non esserci Carlos Sainz in primissima fila tra i rumors di mercato. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Haas è stata la prima a divulgare la separazione con il pilota tedesco, rientrato in F1 nel 2023 dopo ben tre anni di assenza. (FUNOANALISITECNICA)

Il team principal della Haas il nipponico Ayo Komatsu ha detto: "Grazie per il suo contributo alla squadra, teniamo molto a lui e ci è piaciuto lavorare con Nico". A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Il mercato piloti continua a scaldare il paddock di Formula 1. (Sky Sport)

Una notizia che si attendeva. Nico Hülkenberg e il team Haas di F1 non daranno seguito al loro rapporto nel Circus. L’avventura del pilota tedesco con la scuderia americana finirà al termine della stagione 2024. (OA Sport)

Audi ha scelto: sarà Hulkenberg il primo dei due piloti del team nel 2026, il quale lascerà Haas a fine stagione (f1world.it)

Il tedesco lascerà la Haas alla fine del 2024: nel 2025 correrà con i colori della Stake-Sauber, destinata a diventare Audi nel 2026, la quale si è assicurata così la presenza di un pilota tedesco per il suo debutto in F1 (Autosprint.it)