Equitazione - Piazza di Siena fa il pieno di sponsor con Infront

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Snai ancora Title Sponsor dello CSIO di Roma-Piazza di Siena: confermati i tradizionali sponsor per un giro d'affari di 3 milioni di euro. Da quest'anno a Infront tutta la produzione televisiva: l'evento sarà trasmesso da Rai e Snai Tv. (una immagine ... (SportEconomy)

Ne parlano anche altri media

Piazza di Siena quest'anno sarà "quasi un precampionato del Mondo: arrivano infatti a Roma le migliori binomi internazionali". (Virgilio)

Il sottosegretario ai Beni e alle Attività Culturali ha detto sì alla villaggio a Piazza Siena e no alla manifestazione... (Roma Today)

... E qui siamo a Piazza di Siena, la gara più importante in Italia per il Concorso Ippico. (Equitando)

Il potenziamento della copertura televisiva è la novità di punta del 78° Concorso Ippico di Piazza di Siena, presentato stamane nella sede del ... (Virgilio)

(ASCA) - Roma, 21 mag - A prendere la parola dopo Paulgross e' stato Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Roma: ''il concorso di Piazza di Siena e' sempre stato - ha detto - un gioiello per la nostra citta' e ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' stato inaugurato oggi l'evento che dura ormai da quasi ottanta anni. Anche per il 2010 lo Csio di Roma, Piazza di Siena Snai Show Jumping è stato confermato dalla Federazione Equestre Internazionale (FEI) tra l'elite ... (La Repubblica)