Belgio, ministro Jambon temeva in “attivazione” cellule terroristiche dopo arresto Salah

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il governo in Belgio temeva che l'arresto di Salah Abdeslam, avvenuto venerdì scorso nella capitale belga, potesse attivare cellule terroristiche dormienti in altre zone. Lo aveva affermato il ministro dell'Interno di Bruxelles, Jan Jambon, in un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

La sua latitanza è durata quattro mesi, ma alla fine è stato preso grazie a un blitz attuato dalle forze di polizia belghe che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove viveva l'assassino, nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles. (Stadio24.com)

"Collabora con la giustizia belga. (L'Huffington Post)

L'atteso derby non si giocherà per motivi di sicurezza dopo l'attentato kamikaze dell'Isis avvenuto sabato nel centro di Istanbul. (La Repubblica)

Arresto Salah Abdeslam: le nuove immagini (La Repubblica)

(ANSA) - PARIGI, 19 MAR - "Volevo farmi esplodere allo Stade de France ma ci ho ripensato": sono le parole di Salah Abdeslam nell'odierno interrogatorio agli inquirenti del Belgio, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal procuratore di Parigi, ... (Tuttosport)

«A un certo punto bisogna smetterla di inginocchiarsi, di vivere con questo senso di colpa che sembriamo avere in Belgio verso la Francia dopo gli attentati». (Imola Oggi)