Vita da clochard per l'attrice Isabella Biagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA, 18 MARZO — Dalla copertina di Playboy ad una panchina come casa. Addosso ha una coperta, jeans, scarpe di plastica. Così è stata ritratta la famosa Isabella Biagini, star della tv e del cinema anni '60 e '70, con quasi 30 film girati in quella ... (ParmaOK)

Ne parlano anche altri media

Isabella Biagini, diva dei varietà anni '60 e '70 quando girò una trentina di film e si guadagnò la copertina di Playboy, è caduta in disgrazia. (SKY.it)

Tre matrimoni, tutti falliti, il dramma della perdita di una figlia, ... Le foto sono una provocazione, un modo per accendere i riflettori sulla propria vita. (Magazine Libero.it)

Isabella Biagini e’ stata molto famosa negli anni Sessanta e Settanta: nel 1981 poso’ anche per la celebre rivista Playboy, ma numerose sono le sue apparizioni al cinema e alla televisione. (NanoPress)

Isabella Biagini, star della tv e del cinema anni '60 e '70: «Ho una pensioncina da 650 euro. (La Stampa)

Parlo di Isabella Biagini, sorpresa dal settimanale "Oggi" su una panchina di Roma. E' stata protagonista di film e telefilm negli anni '60 e '70, nel 1981 è anche apparsa sulla copertina di Playboy, ma oggi è una semplice pensionata. (Julie News)

"Nessuna casa di riposo è disposta a prendermi" Roma, 18 mar. L'attrice 66enne è stata un mito di cinema e televisione, ma oggi ha una pensione da 650 euro al mese. (Adnkronos/IGN)