Alfano: "Meglio il voto a giugno dell'ingovernabilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Tra l'ingovernabilità e un nuovo voto a giugno il Pdl è per nuove elezioni. A dirlo è il segretario Angelino Alfano. "Mi pare che il Pd si ponga contro gli interessi del Paese - ha detto parlando a margine del Workshop Ambrosetti - lo scenario migliore per l'Italia ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

E' botta e risposta tra il segretario del Pdl, Angelino Alfano, e il vice segretario del Pd, Enrico Letta, al workshop Ambrosetti in corso a Cernobbio. (Tiscali)

- Nell'agenda del Pdl "c'e' solo la difesa personale di Berlusconi". Cosi' il vice segretario del Pd, Enrico Letta, risponde a stretto giro ad Angelino Alfano, che aveva affermato di preferire un voto a giugno piuttosto che lo sfascio e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

CERNOBBIO - «Oggi con la richiesta della visita fiscale hanno sfondato il muro del ridicolo». (DiariodelWeb.it)

Cernobbio (Co), 9 mar. (TMNews)

Le elezioni hanno dato dei risultati e in Parlamento ognuno puo' fare la sua parte. Quando i giudici indagano sul caso MPS, per Berlusconi va tutto bene, quando ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - Per Letta "l'idea di dire agli elettori, che hanno votato, che non ci piace il loro voto e che quindi rivoteremo finche' non avranno votato come noi vogliamo, che mi sembra l'idea di Alfano, e' un'idea poco rispettosa della volonta' degli elettori. (LiberoQuotidiano.it)