Comunali a Cagliari, dopo la rottura il Psd'Az torna nei ranghi del centrodestra. E Chessa lancia una sua lista a sostegno di Zedda

Virgilio INTERNO

La rottura è durata poco. Nonostante le dichiarazioni di qualche settimana fa i sardisti - usciti fuori dal tavolo del centrodestra dopo la scelta di Alessandra Zedda come candidata sindaca di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Una vera e propria giravolta, dopo il primo comunicato del 25 aprile scorso, in cui Azione dichiarava di voler sostenere l’avversario Massimo Zedda, candidato del centrosinistra. (Cagliaripad.it)

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp (Casteddu Online)

Manca solo l’ufficialità, ma i sardisti hanno deciso: a Cagliari sosterranno la candidata del centrodestra Alessandra Zedda e ad Alghero si schiereranno nella stessa coalizione con Marco Tedde. (L'Unione Sarda.it)

Dopo essere stati scaricati da Massimo Zedda arriva l'endorsement alla candidata sindaca Alessandra Zedda. Azione di Carlo Calenda fa una giravolta e, anche a Cagliari, passa nell'area di centrodestra. (Casteddu Online)

Presentazione ufficiale della candidatura di Alessandra Zedda quale candidata alla carica di sindaco per il centrodestra alle elezioni comunali di Cagliari, in programma l’8 e 9 giugno prossimi. L’occasione – si legge in una nota – «per illustrare gli equilibri di coalizione (in cui in questi ultimi giorni sono entrati Azione di Carlo Calenda e, sembra, anche il Psd’Az) e per «discutere i valori, gli obiettivi comuni e le strategie condivise che uniscono le diverse forze politiche nel perseguire il bene comune della città di Cagliari». (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Così Alessandra Zedda, candidata del centrodestra immagina il capoluogo del futuro e lancia la sfida per le prossime comunali "nel segno... (Virgilio)