The Crown terza stagione la recensione della miglior serie tv di Netflix

La terza stagione di The Crown è scandita dal governo dei laburisti di Wilson.

Certo verrebbe da chiedersi perchè qualcuno dovrebbe vedere il primo episodio di una terza stagione senza aver visto i precedenti, ma a caval donato non si guarda in bocca e The Crown è sicuramente un'ottima ragione per attivare un abbonamento.

Tutto cambia per restare uguale. La terza stagione di The Crown è molto attesa da pubblico e critica in quanto vero e proprio banco di prova della tanto annunciata formula pensata da Peter Morgan per questa serie, con il cambio generale di attori previsto in modo naturale all'avanzare degli anni e dell'età dei personaggi. (TVBlog.it)

Su altri giornali

Colman e la corona invisibile. Diciamolo, Olivia Colman non somiglia per nulla alla regina Elisabetta. Sipario su The Crown 3. (Io Donna)

The Crown 3 è alle porte, la prossima settimana Netflix pubblicherà i nuovi episodi, ma c'è qualcuno che non è così contento: Buckingham Palace. (Hall of Series)

: Birbantello Quinto episodio The Crown 3×05 : Colpo di stato. : Colpo di stato Sesto episodio The Crown 3×06 : Tywysog Cymru. (Daninseries)

“Sono scene ridicole”. La puntata in questione lascerebbe intendere come la Regina Elisabetta avrebbe definito i momenti vissuti lontano dall’Inghilterra, insieme a Porchie (morto nel 2001 ndr. La Regina Elisabetta ha tradito il Principe Filippo? (ControCopertina)

Il terzo capitolo della serie non è ancora disponibile per la visione ma The Crown fa già discutere per le scelte compiute nella nuova stagione. The Crown torna su Netflix domani con un cast rinnovato. (ComingSoon.it)

Buckingham Palace sarebbe, secondo i rumors reali, sarebbe molto infastidita dalle voci. L'uscita della terza stagione di The Crown getta ombre sul passato delle Regina Elisabetta. (Il Messaggero)