De Rossi sbotta: 'N'Dicka? Ricevuto complimenti per una normale, siamo messi male se...'

AreaNapoli.it SPORT

De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di N'Dicka, dopo che ha avuto un malore nella gara contro l'Udinese, in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea contro il Milan. Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno di Europa League contro il Milan. Si è soffermato, in particolare, sulle condizioni di Evan N'Dicka il quale ha avuto un malore durante la partita di campionato contro l'Udinese: "Sta bene, per quanto possa star bene un ragazzo con un problema del genere (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Un Milan da "ultima spiaggia", una Roma che deve essere piu' concreta. Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)