Europee, l'annuncio di Salvini: 'Vannacci sarà nelle liste della Lega in tutti i collegi'

Europee, l'annuncio di Salvini: 'Vannacci sarà nelle liste della Lega in tutti i collegi'
Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/politica/europee-l-annuncio-di-salvini-vannacci-sara-nelle-liste-della-lega-in-tutti-i-collegi/467926/468879 Copia Copia Europee, l'annuncio di Salvini: "Vannacci sarà nelle liste della Lega in tutti i collegi" "Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo". (Repubblica TV)

Su altre fonti

«Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo» ha detto Salvini ufficializzando di fatto la candidatura di Vannacci. (Torino Cronaca)

Il generale Roberto Vannacci, la cui candidatura alle Europee con la Lega è ufficiale da pochissimo, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi argomenti che inevitabilmente lo accompagneranno nei prossimi mesi: il programma, cosa vuole portare in Europa, la situazione in Medioriente e cosa sogna per l'Italia da qua ai prossimi 5 anni. (Il Giornale d'Italia)

Il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega alle prossime Elezioni europee. «Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo», ha detto il leader del Carroccio. (Open)

Europee, è ufficiale: la Lega gioca la carta Vannacci

Così il vicepremier nel corso della presentazione del suo libro a Milano (LAPRESSE)

Salvini ha espresso la sua soddisfazione per la decisione di Vannacci di unirsi alla Lega e ha confermato che il generale sarà candidato in tutte le circoscrizioni. (YouTG.net)

«Sono contento che il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega alle prossime elezioni europee», ha detto il numero uno di via Bellerio, specificando poi che «tra 44 giorni c’è un referendum sul futuro dell’Europa» e «si sceglierà se l’Europa esisterà ancora o se quella che lasceremo ai nostri figli sarà una colonia sino-islamica». (Il Dubbio)