Cristante squalificato? De Rossi scioglie il dubbio di formazione: “Giocherà lui al suo posto”

RomaNews SPORT

Nel corso della conferenza stampa prepartita di Roma-Milan, mister De Rossi ha rivelato chi giocherà al posto dello squalificato Cristante CRISTANTE DE ROSSI ROMA – Tanti argomenti affrontanti da Daniele De Rossi nel corso della conferenza stampa prepartita di Roma-Milan, valida per il ritorno dei quarti di Europa League. Il tecnico giallorosso si è soffermato anche sull’assenza di Bryan Cristante, squalificato dopo il giallo rimediato all’andata, rivelando chi giocherà al suo posto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l'Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l'ultima spiaggia". (sport.tiscali.it)

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)