Prima la violenta, poi la frusta con la catena: l'aggressione choc dello straniero a Roma

ilGiornale.it INTERNO

Era uscita di casa per un aperitivo e non aveva la minima idea dell'orrore che avrebbe dovuto affrontare. Quella che doveva essere un'allegra serata in compagnia delle sue amiche si è trasformata in un incubo al Pigneto, quartiere di Roma. Prima è stata violentata, poi è stata colpita a più riprese con una catena. La donna ha lottato con tutte le sue forze e, nonostante il dramma vissuto, ha preso coraggio e ha denunciato tutto. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre camminava verso il convivio un individuo l’ha incrociata e ha iniziato a molestarla, fino a liberare tutta la sua furia brandendo un’arma. Una serata come tante, dopo il lavoro, che avrebbe passato con alcune amiche di fronte a un aperitivo. (Virgilio Notizie)

A cura di Enrico Tata Video suggerito (Fanpage.it)

“Sono sicuramente un po’ stanchi ed è più una stanchezza mentale che fisica, perché in generale hanno molti più impegni ‘finali’, per la scuola, ma anche per le altre attività seguite durante l’anno”. (Adnkronos) – Non c’è bisogno di vitamine, integratori o rimedi miracolosi contro la ‘svogliatezza’ e la stanchezza di fine scuola che, in queste ultime settimane dell’anno scolastico, si osserva in molti bambini e ragazzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sara e Catia le “regine” dell’aperitivo, del buon bere e buon magiare: al via il nuovo corso di formazione “HAPPY OUR – Felici di insegnarvi il nostro aperitivo” presso la Scuola di Arti e Mestieri G. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Nessuno mi ha aiutata. Ho avuto paura di morire". (Today.it)

Una donna di 36 anni è stata prima palpeggiata e poi colpita con una catena. È quanto accaduto venerdì in via Casilina, all’altezza di via di Acqua Bullicante, zona Torpignattara. L’episodio in zona Torpignattara: vittima una 36enne, accompagnata in codice giallo al Vannini; fermato un 25enne del Bangladesh (TerzoBinario.it)