Roma-Milan, le probabili formazioni dei quarti di Europa League

Sky Sport SPORT

All'Olimpico si gioca il ritorno dei quarti di Europa League dopo l'1-0 dell'andata in favore dei giallorossi. De Rossi ripropone i titolarissimi, con la sola novità Bove al posto dello squalificato Cristante. Pioli ritrova Tomori dopo la squalifica, al fianco dell'inglese Gabbia è avanti nel ballottaggio con Thiaw. In attacco non dovrebbero esserci sorprese: ecco le probabili formazioni di Roma-Milan I DIFFIDATI DI ROMA E MILAN: CHI RISCHIA DI SALTARE LA SEMIFINALE (Sky Sport)

Su altri media

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

"Da quando sono arrivato sono state tante le giornate felici che ho trascorso. Penso a quello, non alle possibilità di rinnovo in base al risultato di domani", queste le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, alla vigilia della partita con il Milan in Europa League (Sport Mediaset)

Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)

Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l'Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l'ultima spiaggia". (sport.tiscali.it)