25 aprile, Vannacci: l'antifascismo serve solo a dividere società

25 aprile, Vannacci: l'antifascismo serve solo a dividere società
Tiscali Notizie INTERNO

Milano, 25 apr. "Non vi è alcuna norma o legge che richieda" di dichiararsi antifascista "e poi il fascismo è finito 80 anni fa. È come dire se uno si sente antinapoleonico oggi, avrebbe senso? No, sarebbe totalmente avulso dalla realtà. Il fascismo è terminato in Italia da 80 anni e parlare oggi di antifascismo serve solo a dividere la società italiana su un periodo, quello fascista, finito ormai da quasi un secolo". (Tiscali Notizie)

Su altri media

MILANO. Il generale Roberto Vannacci si unirà alle liste della Lega per le prossime elezioni europee. Lo ha annunciato il segretario della Lega Matteo Salvini sottolineando "l'importanza del contributo che darà Vannacci", durante la presentazione del suo nuovo libro "Controvento" a Milano. (YouTG.net)

Ad annunciarlo è stato il ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini in occasione della presentazione del suo libro Controvento alla Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano. Il generale Roberto Vannacci si candida con la Lega alle prossime Elezioni europee. (Open)

Quando è arriva la decisione? "È una decisione che era stata ventilata da giorni, ci siamo sentiti nelle ultime ore ed è stata presa, ma è una cosa recentissima". (Il Giornale d'Italia)

Europee, è ufficiale: la Lega gioca la carta Vannacci

Roberto Vannacci si candiderà alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno con la Lega. “Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega. (LAPRESSE)

Il generale Vannacci scioglie le riserve, sarà candidato alle europee nelle liste della Lega. Esulta Salvini: "Correrà in tutti i collegi" (LA NOTIZIA)

«Sono contento che il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega alle prossime elezioni europee», ha detto il numero uno di via Bellerio, specificando poi che «tra 44 giorni c’è un referendum sul futuro dell’Europa» e «si sceglierà se l’Europa esisterà ancora o se quella che lasceremo ai nostri figli sarà una colonia sino-islamica». (Il Dubbio)