Gritti: «Ragazzi fantastici, non vogliamo fermarci. Ma quello a Scamacca che giallo è?»

Gritti: «Ragazzi fantastici, non vogliamo fermarci. Ma quello a Scamacca che giallo è?»
Prima Bergamo SPORT

Di Giambattista Gherardi Un'altra partita da ricordare, un'altra vittoria di una stagione infinita. L'Atalanta batte la Fiorentina 4-1, segnando i gol oltre il 90' con i Viola in dieci. Sarà finale con la Juve, il 15 maggio a Roma. C'è la sconfitta di tre anni fa da vendicare e c'è un trofeo da conquistare. Tullio Gritti, vice di Gasperini (squalificato) ai microfoni Mediaset si gode il momento e, soprattutto, la prestazione. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

Atalanta-Fiorentina sul mercato, altro che 4-1 (Viola News)

Questi risultati ci danno energia, giochiamo tanto ma andare in finale ti dà energie in più. Stiamo trovando tanti gol, questo è fondamentale per vincere. (Tutto Juve)

Quarta illude, Milenkovic sciupa tutto: gli highlights di Atalanta-Fiorentina

Alla fine, ad incidere sono sempre le stesse sbavature della Fiorentina. Tralasciando la sfida di Bergamo, la Fiorentina perde la semifinale in casa, a Firenze, quando, nonostante una prestazione offensivamente entusiasmante, è riuscita ad arrivare alla sfida di ritorno solo col minimo margine di vantaggio. (Viola News)

Nella conclusione della consulenza depositata alla Corte d'Assise di Milano dalla difesa del 30enne ex barman che, secondo gli esperti nominati dai legali, soffre di un "disturbo ossessivo e paranoico", dovuto al suo "forte narcisismo", si legge che, "quando il 27 maggio dello scorso anno, a Senago (Milano), Alessandro Impagnatiello ha ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese che voleva lasciarlo, non era in sé e ha avuto un blackout". (Il Giornale d'Italia)

L'Atalanta vince 4-1 dopo una partita molto sofferta contro la Fiorentina, rimasta anche in dieci uomini dopo l'espulsione di Milenkovic al 53' (Viola News)