Di Francesco, retroscena Soulé: "Me l'ha detto l'altro giorno, aveva paura..."

Di Francesco, retroscena Soulé: Me l'ha detto l'altro giorno, aveva paura...
Tuttosport SPORT

Sorride Eusebio Di Francesco dopo la vittoria per 3-0 sulla Salernitana allo 'Stirpe' che riporta i ciociari al successo e scaccia al momento il terzultimo posto in classifica. Il tecnico del Frosinone ai microfoni di Sky Sport commenta: " La vittoria è meritata non tanto per la partita, ma per le prestazioni che abbiamo fatto ultimamente. Questa squadra sta lavorando con grande applicazione e attenzione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Eusebio Di Francesco ha cominciato l'intervista commentando la prova dei suoi: "Tante cose importanti in una vittoria meritata, per le prestazioni che abbiamo fatto e per il percorso. Punti salvezza fondamentali per il Frosinone in palio nella gara contro la Salenitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Quattro come gli allenatori passati sulla panchina della Salernitana e come le giornate d'anticipo con cui i campani salutano la Serie A dopo tre anni e scendono di categoria. A Frosinone si è compiuto quanto ormai annunciato da svariate settimane. (Calciomercato.com)

Il Frosinone torna alla vittoria e condanna la Salernitana

Serie A: il Frosinone ha battuto la Salernitana allo Stirpe. I campani, con il risultato maturato oggi, sono matematicamente retrocessi (Cagliari News 24)

L'obiettivo della Salernitana era quello di ritardare, per ancora una giornata, la retrocessione in Serie B. Nel post partita l'allenatore granata, Stefano Colantuono, ha commentato la prova dei suoi contro i giallazzurri e l'aritmetica retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)