Nomade salva donna finita nel fiume, accade a Vicenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale INTERNO

In provincia di Vicenza una donna di 37 anni ha sfondato col suo fuoristrada il guard-rail finendo in un fiume. Un ragazzo nomade di 23 anni, Sedrik Dori, ha assistito alla scena; si è tuffato nel fiume ed è riuscito a trarre in salvo la donna. Il salvatore e la ... (L'Occidentale)

Su altri media

La proposta include corsi per una dozzina di discipline sportive, tra cui il nuoto anche per disabili (Aosta Oggi)

VICENZA. Erano le 15.15 quando la donna, residente a Villaverla, provenendo dalla rotatoria dell'Albera e guidando in direzione di ... (Il Giornale di Vicenza)

È stata salvata dal pronto intervento di un giovane di 23 anni, Sedrik Dori, una donna italiana di 37 anni che alla guida di un fuoristrada era uscita di strada e, dopo aver sfondato la ringhiera metallica, era finita nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. (Lettera43)

Dori ha raccontato di aver visto un'auto in mezzo all'acqua quando è uscito dal campo nomade e di non averci pensato due volte. Tweet ... (Today)

E’ stata trasferita d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La ragazza ha riportato numerose fratture alle gambe e alle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una donna di 37 anni ha sfondato col suo fuoristrada il guard-rail finendo nel fiume Bacchiglione, a Vicenza. Un ragazzo ... (Mediterranews)