Papa Francesco ha detto "no" all'ambasciatore gay della Francia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco avrebbe convocato il diplomatico designato, Laurent Stefanini, e gli avrebbe comunicato ufficialmente il suo rifiuto alla nomina. Il governo Hollande sarà costretto a scegliere un altro ambasciatore. Mondo. 22 aprile 2015 13:04. di Michele M. (Fanpage)
Su altri giornali
Leggi anche. Il Papa ha incontrato ... (La Stampa)
Ambasciatore gay, Eliseo: «Nostro unico candidato alla Santa Sede» -Il governo francese conferma la candidatura di Stefanini: «Il miglior diplomatico per questo incarico». (Brindisi Seventh)
Erano tre mesi che il Quai d'Orsay aveva individuato in Stefanini il proprio ... (Notizie Geopolitiche)
Che i rapporti tra il Vaticano e la Francia fossero tesi era chiaro già da tempo. A complicare ancora di più le difficili relazioni tra Santa Sede e Parigi si è aggiunto un nuovo episodio. (Resapubblica)
"Stefanini rimarrà la nostra proposta" avevano fatto sapere da Parigi lo scorso 15 Aprile. Il braccio di ferro continua ormai da 4 mesi ... (Fidelity News)
È braccio di ferro tra Bergoglio e la potente lobby gay in Vaticano: Papa Francesco quell'ambasciatore francese omosessuale presso la Santa Sede, Laurent Stefanini, proprio non ce lo vuole. (L'ultima Ribattuta)