Il figlio di Laura Chiatti mostra il dito medio e gli hater l'attaccano. Lei replica a tono

E ancora: “Questo gesto già è bruttissimo, poi fatto da un bambino lo è ancora di più”.

E ancora: “Meglio un dito medio che un commento così mediocre e disparato”.

La disapprovazione degli utenti si è concentrata sul dito medio mostrato in camera da uno dei piccoli.

Ancora una volta i ritratti familiari social postati da Laura Chiatti scatenano le critiche degli utenti.

Poi si dice che dovrebbe essere la scuola ad educare, ma se la famiglia dice che mostrare il dito medio contro qualcuno è un gesto innocente. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Uno scatto divertente e colorato che non manca di scatenare però l’ira degli haters. L'attrice ha postato una foto della sua famiglia che ha fatto indignare alcuni tra i suoi follower. Laura Chiatti posta una foto con la famiglia al completo in “tenuta da hippy” per una festa a tema. (Il Fatto Quotidiano)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Questo gesto già è bruttissimo, poi fatto da un bambino lo è ancora di più”, “Tuo figlio più grande che fa il versaccio… anche no”, “Perché il bambino con il dito medio? Ed è successo anche nelle scorse ore, sotto alla foto che vede la famiglia Bocci (ma senza Laura, che si fa vedere nello scatto successivo della gallery) mascherata. (Caffeina Magazine)

Lunedì 9 Dicembre 2019, 19:27. . Il figlio maggiore di Laura Chiatti mostra ile viene preso d. Diverse persone hanno parlato di un brutto gesto, hanno additato la Chiatti come una mamma non brava, si è arrivati addirittura a parlare di atteggiamenti da bullo ed è stato a questo punto che è sbottata: «Pensa ai c*** tuoi», ha risposto a uno dei suoi followers, mentre a un altro «Meglio un dito medio che un commento così mediocre e disparato». (Leggo.it)