Reggello, morta bimba di 13 mesi. Era scomparsa nei boschi con la nonna

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono state ritrovate in un canalone dopo una notte di ricerche. Ancora misteriose le cause della scomparsa. La piccola è in grave stato di ipotermia a causa delle basse temperature della notte. di F. Q. | 20 marzo 2016. Commenti (12). Più informazioni ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Le hanno trovate questa mattina in una zona impervia e poco accessibile, nei boschi di Reggello (in provincia di Firenze): la bambina che ha 13 mesi non è morta, come si era detto in un primo momento, la nonna di 63 anni è grave. (Consumatrici)

Insieme al cadavere della piccola i vigili del fuoco hanno trovato anche ... (Leonardo.it)

I medici del Meyer questa sera hanno dichiarato il decesso. Sofia, 18 mesi, non ce l'ha fatta. (La Repubblica)

FIRENZE – E' viva, anche se in gravissime condizioni, la bambina di 18 mesi (e non 13 come precedentemente scritto dopo le prime, frettolose notizie) che era scomparsa dalla sera di sabato 19 marzo insieme alla nonna, Morena Ghinassi di 63 anni. (Firenze Post)

(askanews) - Sono gravissime le condizioni della piccola Sofia di 13 mesi recuperata, insieme alla nonna, questa mattina e trasportata in ipotermia presso l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. I sanitari stanno facendo di tutto per ... (askanews)

Nonna e bimba scomparse, i soccorsi a Reggello (La Repubblica)