Allegri Pioli, ultimo Juve-Milan per entrambi? Allenatori sempre più soli, le ULTIME novità

Allegri Pioli, ultimo Juve-Milan per entrambi? Allenatori sempre più soli, le ULTIME novità
Juventus News 24 SPORT

Allegri Pioli, ultimo Juve-Milan per entrambi? Allenatori sempre più soli, ecco le ULTIME novità sul futuro dei due tecnici Sia per Massimiliano Allegri che per Stefano Pioli tira aria di separazione a fine stagione, nonostante entrambi hanno un contratto fino al 2025. Come riportato da Tuttosport, salvo sorprese sarà l’ultimo Juve–Milan per entrambi. I due allenatori sono sempre più soli e la strada, per entrambe le dirigenze, è ormai tracciata: sarà addio a fine stagione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Pioli: "Il focus deve essere tornare a vincere, sono stati dieci giorni delicati" (Milan News)

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" (Milan News)

"Non possiamo fermarci a questi risultati negativi, dobbiamo avere la voglia per il riscatto. Come è l'umore della squadra? (Sport Mediaset)

Pioli prima di Juventus-Milan: "Mai stati i più forti. L'Inter la squadra migliore da 4 anni. Ibra ama il Milan"

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan 0-3, 35ª giornata 2020/21 Il match dello Stadium, però, segue subito un altro copione ed è il Milan ad imporre il proprio ritmo. (Fantacalcio ®)

Ecco tutte le dichiarazioni di Pioli. C'è del positivo e sicuramente anche del negativo". (Eurosport IT)