Raffica di vento spazza via una casa gonfiabile: morto un bimbo due anni, ricoverato in ospedale l'amichetto

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un bambino di due anni morto dopo che la casa gonfiabile in cui stava giocando con un amichetto è stata spazzata via da una forte raffica di vento. I due bimbi si stavano divertendo quando improvvisamente il vento ha sollevato il gonfiabile e l’ha fatto letteralmente volare via. Per uno dei due piccoli non c’è stato nulla da fare, l’altro bimbo ha subito gravi ferite ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Per uno dei due piccoli, sbalzato dal gonfiabile, non c'è stato niente da fare. Un bimbo di due anni morto, un altro ferito. Vittime entrambi di un drammatico incidente: la casa gonfibile in cui stavano giocando è volata via a causa di una forte raffica di vento (ilmessaggero.it)

Non sempre si tratta di patologie vere e proprie, piuttosto di paramorfismi, cioè condizioni che si risolvono spontaneamente con la crescita: nell’ambito dell’ortopedia in età pediatrica la distinzione, in effetti, è d’obbligo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Video suggerito A cura di Susanna Picone (Fanpage.it)