Salvini con il generale Vannacci: «Più a destra non si può». L’affondo sui migranti

ilmessaggero.it INTERNO

Erano tutti pronti a gridare: «Generale, facce Tarzan!». E invece, delusione: ecco in scena il Vannacci in versione moscia. Il capopopolo capolista non solo nel Centro Italia ma anche al Sud con la Lega, è costretto fin dall’abito che indossa - non come l’altro giorno la t-shirt provocatoria contro la sinistra ma un completo blu da euro-burocrate - a darsi un contegno, a non esondare, ad atteggiarsi da politico dal radioso futuro. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Scelta relativamente alla quale anche il rumore e il dissenso fanno gioco: «Perché Ilaria Salis sì e Vannacci no? Siamo un problema per la sinistra, bene così» dice il segretario del Carroccio da Vercelli. (Corriere della Sera)

consenso delle persone che partecipano alle nostre iniziative, dalle richieste di chi chiede di iscriversi, da quanto ci cercano. (Rete8)

TREVISO – Vannacci a “scuola” di inclusione alla cooperativa Sol.co, che ha restituito la dignità del lavoro a disabili e fasce fragili della società. (ilgazzettino.it)

Zaia: Vannacci? Chi è contro l'autonomia è contro la Costituzione 02 maggio 2024 "I suoi ideali sono la Costituzione. La Costituzione prevede l'autonomia. Quindi, chi è contro l'autonomia è contro la Costituzione. (Il Sole 24 ORE)

Maurizio Crozza torna ad imitare il Presidente del Veneto, Luca Zaia, venerdì sera su La Nove durante “Fratelli di Crozza”. (TgVerona)

Obiettivi e incognite della candidatura di Vannacci alle Europee voluta da Salvini per la Lega. Il taccuino di Guiglia. Pane al pane e Vannacci a Vannacci. Già si fa sentire sulla campagna elettorale europea l’effetto politico e pirotecnico della candidatura nelle liste della Lega del generale dell’Esercito e autore del discusso, ma molto venduto “Il mondo al contrario”. (Start Magazine)