Designazioni arbitrali: prima storica terna femminile in Serie A

Designazioni arbitrali: prima storica terna femminile in Serie A
Terzo Tempo Napoli SPORT

Le designazioni arbitrali per la 34° giornata di Serie A fanno registrare una sorpresa. “Storica” Inter-Torino: dirigerà Ferrieri Caputi, con terna arbitrale tutta al femminile per la prima volta in Serie A, scrive Sky Sport. Ed in effetti tale designazione lo è. Poi Mariani dirigerà Juventus-Milan, in programma sabato alle 18, mentre per Napoli-Roma c’è Sozza. Designazioni arbitrali: Inter – Torino entra nella storia della Serie In Serie A non era mai accaduto. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE | Occhio al fischietto. Roma, mal di big match con Sozza (RomaNews)

Non era mai accaduto prima in Serie A, succederà domenica 28 aprile a San Siro, per Inter-Torino, prima dei nerazzurri neo-campioni d'Italia: a dirigere il match sarà una terna arbitrale tutta femminile, per la prima volta nella storia del campionato italiano. (Sky Sport)

Emiliano Guadagnoli Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 12:46) Sarà Maurizio Mariani, classe 1982, della sezione A.I.A. di Aprilia (LT) a dirigere Juventus-Milan. Due cartellini discussi contro il Diavolo (Pianeta Milan)

Napoli-Roma, le designazioni ufficiali: sarà Sozza il direttore di gara

Lo farà davanti ai propri tifosi, pronti ad accogliere trionfalmente i propri calciatori. Nel giorno della festa nerazzurra ci sarà una prima volta assoluta per la Serie A, con la terna arbitrale interamente al femminile. (Spazio Inter)

Di seguito le scelte: Scelti perciò anche il direttore di gara e i suoi assistenti, che arbitreranno il big match tra Napoli e Roma. (CalcioNapoli1926.it)