Strage di studenti Erasmus. Le parole dei genitori di Serena, torinese di origini cerignolane

lanotiziaweb.it INTERNO

“Io e mia moglie andiamo a casa e ci ammazziamo. Non possiamo pensare di vivere senza la nostra Serena”. Lo ha detto, ai microfoni di Pomeriggio 5, Alessandro Saracino, il padre di Serena, una delle due studentesse torinesi coinvolte nel tragico ... (lanotiziaweb.it)

La notizia riportata su altri giornali

I suoi genitori stravedevano per lei e suo padre, adesso che gli manca poco alla pensione, era felice perché forse pensava di andare a vivere in Spagna anche lui ... “Una ragazza bella, solare ed intelligente. (l'Immediato)

La polizia non lascia passare nessuno al castello della Zuda. Dove non ... (La Stampa)

«Con i genitori parlerò più tardi, siamo stati tutta la notte in contatto con il ministero degli Esteri e l'Unità di crisi per avere informazioni. (La Stampa)

Incidente Erasmus, lanterne sul Po a Torino per ricordare Serena (La Repubblica)

TORINO – I genitori di Serena Saracino, la ragazza torinese tra le vittime dell'incidente del bus in Catalogna, disperati a Pomeriggio 5 (per vedere il video clicca qui): “Io e mia moglie andiamo a casa e ci ammazziamo. (Blitz quotidiano)

Il sindaco di Torino, Piero Fassino, esprime «dolore e sofferenza per la scomparsa improvvisa e assurda della giovane Serena». A tutti coloro che in queste ... (La Stampa)