Sportmediaset - Koopmeiners-Juve, brutta notizia per Giuntoli: entra in scena un'altra big

Tutto Juve SPORT

Aumenta la concorrenza per Teun Koopmeiners. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, oltre alla Juventus, anche il Chelsea è entrato nella corsa per il centrocampista, inviando osservatori a Liverpool per la partita di giovedì scorso contro l'Atalanta ad Anfield. Il club londinese, per la gioia del club orobico, sarebbe disposto a offrire fino a 60 milioni di euro per il giocatore. Non una buona notizia per Cristiano Giuntoli, che da tempo è sulle tracce del giocatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nomi, come scrive La Gazzetta dello Sport, sono sostanzialmente i soliti: si parla dunque di Mikel Merino, in scadenza nel 2025 con la Real Soci (ilBianconero)

Una recente servizio di Sport Mediaset ha affermato che il Chelsea stava preparando un'offerta da 60 milioni di euro dopo aver scoperto la stella dell'Atalanta nella storica vittoria per 3-0 sul Liverpool ad Anfield la scorsa settimana. (Football Italia)

Il futuro di Koopmeiners? Gasperini ha voluto rispondere in maniera netta, durante la conferenza stampa nel giorno della vigilia del Liverpool: "E' un giocatore della Dea e sta giocando anche molto bene. (Tuttocampo)

In caso di partenza del francese, i bianconeri punterebbero sull’acquisto di uno tra Koopmeiners e Mikel Merino. Calciomercato Juve, due nomi valutati dal club bianconero per il dopo Rabiot: se il francese va via si punta su uno di loro (Juventus News 24)

Nel frattempo, la Juventus continua a mantenere i contatti con l'entourage di Koopmeiners, considerato il principale obiettivo per la prossima estate. Tuttavia, portare il giocatore olandese a Torino non (ilBianconero)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)