Roma, De Rossi: "Dobbiamo fare gol. Sul recupero con l'Udinese e le condizioni di N'Dicka..."

FantaMaster SPORT

Roma Milan De Rossi – Giornata di vigilia in casa Roma. I giallorossi sono attesi dal derby italiano contro il Milan, in programma, giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00. Il match è valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico della formazione capitolina, Daniele De Rossi, ha analizzato così l’impegno contro i rossoneri: “Discorsi sulla gestione del risultato sono solo quelli di essere intelligenti, di non sbilanciarsi troppo. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. E’ un percorso per arrivare a renderci felici, domani farà parte di questo. (SPORTFACE.IT)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle – Anche il Flag Veneziano, gruppo di azione locale (Gal) per la pesca e l’acquacoltura del comparto marittimo veneziano costituitosi lo scorso settembre, sarà presente al G20 Spiagge, la tre giorni (17-19 aprile) per discutere e condividere idee di sviluppo sostenibile del turismo costiero che si terrà quest’anno a Caorle (Venezia). (PesceInRete)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)