Brussels Explosions su Facebook per avvertire parenti-amici

BRUXELLES – Facebook, come avvenne dopo gli attentati di novembre a Parigi, ha aperto una pagina chiamata 'Brussels Explosions' dove si può far sapere ad amici e familiari di non essere rimasti coinvolti nelle esplosioni. Cliccando, appare la scritta ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Facebook ha deciso di attivare la funzione "Safety Check", che permette agli iscritti di comunicare il loro status e di avvisare gli amici e i parenti sulle loro condizioni di salute. di: redazione social media ... (BitCity)

I social si mobilitano per Bruxelles: Facebook, come avvenne dopo gli attentati di novembre a Parigi, ha attivato il Safety Check, la funzione che consente agli utenti localizzati nella zona colpita da un disastro di confermare la propria incolumità. (Il Punto)

Bruxelles: centinaia di cuori a Maelbeek, il metrò colpito (La Repubblica)

Intanto su Twitter si stanno moltiplicando gli hashtag (#Bruxelles, #PrayForBelgium, #NoAlTerrorismo), mentre il profilo ufficiale belga del social network ha diffuso una lista degli account da seguire che danno notizie su infrastrutture e servizi d ... (Solo News)

Oltretorrente, stop all'alcool per 4 attività commerciali etniche (ParmaToday)

Il social network di Zuckerberg ha subito attivato il safety check dopo gli attentati di Bruxelles: ecco come funziona. (Centro Meteo Italiano)